Review Recensione Crema detergente Dr. Hauschka

Crema detergente 50 ml - Dr. Hauschka


Ecco finalmente la mia recensione sulla mitica Dr Hauschka cleansing cream... acquistata da Biosphere a Bari (https://www.facebook.com/Biosphereshop?fref=ts)... Dico e sottolineo finalmente perchè da tempo leggevo qua e là recensioni positive su questo prodotto naturale al 100% della linea di prodotti per la cura del viso a marchio Dr Haushka, tanto che ho deciso di comprarla e provarla personalmente. Devo dire che il costo del prodotto non è esorbitante, come tanti prodotti dello stesso marchio, infatti l'ho pagata intorno ai 15€ nel negozio di cui sopra... ma devo dire, dopo averla provata e terminata, che è un prodotto che vale tutta la spesa! Sia per la composizione dell'inci, 100% naturale e ricchissimo di estratti vegetali dal primo all'ultimo dei numerosi ingredienti, sia per l'efficacia nel rendere la pelle splendida e luminosa!!!

Inizialmente ho utilizzato questa crema detergente dopo essermi struccata, la sera prima di andare a dormire... ma mi sono resa conto che la pelle veniva troppo luminosa e liscia per andare a letto e ho dunque deciso di utilizzarla al mattino per la pulizia del viso quotidiana... scelta azzeccatissima!!! Grazie alla sua ricchissima composizione in attivi di origine vegetale dall'effetto astringente, tonificante e illuminante, la pelle risulta immediatamente e visivamente luminosa, liscia e tonica, tanto che con un velo di fondo minerale sono subito pronta per andare al lavoro con un viso radioso.

La crema detergente ha infatti un inci bello ricco e pregiato:
Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Meal, Calendula Officinalis Flower Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Alcohol, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Fragrance (Parfum), Citronellol*, Geraniol*, Malpighia Punicifolia (Acerola) Fruit Extract, Xanthan Gum, Lecithin, Algin
*Componenti degli oli essenziali naturali
Questa crema detergente altro non é che un'impasto di farina di mandorle con una decina di estratti vegetali che si ammorbidisce nel palmo della mano con un po' d'acqua tiepida e si massaggia sul viso per effettuare un leggerissimo peeling e una profonda pulizia della pelle... è anche contemporaneamente una maschera di bellezza se lasciata sul viso il tempo di spazzolare i denti!
Immaginate un trattamento viso bello ricco come questo tutte le mattine e vi renderete conto del perchè io adori questa favolosa crema detergente!

2 commenti:

  1. Ciao :) ti ho assegnato un premio !! Per saperne di più segui il link http://lamissb-blog.blogspot.it/2014/12/liebster-award.html

    RispondiElimina

"Un po' di gentilezza verso una persona vale più di un grande amore verso l'umanità intera" (Richard Dehmel)

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...